Servizi

226960

 

DECALOGO DEI SERVIZI

 

1. Per urgenze si interviene in un tempo massimo di 36 ore dalla chiamata

2. Si effettuano gratuitamente la verifica iniziale e l’analisi di combustione iniziale, dopodichè viene inviata la garanzia convenzionale delle caldaie Immergas. Questa garanzia ha una durata di 2 anni solo se eseguita ad opera di un centro assistenza tecnica autorizzato.

3. Durante i mesi fra ottobre e febbraio l’azienda è reperibile, per urgenze, anche nei giorni di sabato e di domenica mattina. Questa è l’iniziativa 7 giorni su 7.

4. L’azienda propone ai clienti formule di abbonamento per la programmazione della manutenzione ordinaria. Una delle formule, la Formula Comfort, offre ai clienti la possibilità di ampliare ed estendere la garanzia convenzionale Immergas, passando da 2 a 5 anni.

5. L’azienda impiega esclusivamente ricambi originali Immergas, per garanzia e tutela della qualità del prodotto.

6. L’azienda garantisce l’esecuzione di manutenzioni a regola d’arte. Le verifiche relative a questo intervento comportano 1 ora di lavoro circa.

7. L’azienda certifica ogni intervento di manutenzione ordinaria redigendone la documentazione relativa, da esibire in casi di controllo operati da enti locali, ed obbligatoria a fini legislativi.

8. L’azienda adotta un listino prezzi per manutenzioni e riparazioni effettuate presso il domicilio del cliente.

9. L’azienda realizza preventivi su richiesta, per manutenzioni e riparazioni presso il domicilio del cliente.

10. L’azienda risulta presente nella lista dei centri assistenza tecnica autorizzati Immergas, consultabili sul sito www.immergas.com oppure attraverso il numero verde 800 306.306.